Valerio Staffelli

BENVENUTO SU STAFFELLI TV

TAPIRO D’ORO A CAMILA RAZNOVICH

Valerio Staffelli ha pizzicato un’influenzata Camila Raznovich per consegnarle il tapiro d’oro per essere stata corretta dal prof. Piergiorgio Odifreddi a “Kilimangiaro” a proposito di Tolomeo e aver scaricato la responsabilit? sul suo autore. In realtà la Raznovich (e gli autori) avevano ragione CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CORVI ADDESTRATI PER RACCOGLIERE MOZZICONI

In Francia hanno trovato una soluzione del tutto originale per liberare le città dai mozziconi, come ci spiega Max Laudadio. Intanto Valerio Staffelli raccoglie nuove firme per la campagna “No mozziconi a terra” a Sesto San Giovanni CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

NUOVE SEGNALAZIONI PER EUROGOLD E IL SIGNOR PINO

Sono sempre di più le segnalatrici che si rivolgono a Striscia per raccontare come sono state raggirate dal Signor Pino e siano ancora in attesa di ricevere il pagamento relativo ai gioielli che hanno venduto a Eurogold CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

USO IMPROPRIO DEL REDDITO DI CITTADINANZA

Valerio Staffelli ha scoperto che diverse persone fingono acquisti presso alcuni esercenti per far risultare delle transazioni e avere in cambio soldi grazie al reddito di cittadinanza CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI DEL PREMIO LETTERARIO AUGUSTA?

Valerio Staffelli è stato contattato dai vincitori del Premio Letterario Augusta (tenutosi a Torino nel 2016, 2017 e 2018) che ad oggi non hanno visto un soldo CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A ZLATAN IBRAHIMOVIC

La sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter brucia ancora, specie a Zlatan Ibrahimovic, uno che a perdere proprio non ci sta: ecco cosa ha detto a Valerio Staffelli CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO A ROBERTO BAGGIO E LUIGI CONTU

Valerio Staffelli ha scoperto che anche l’immagine di Roberto Baggio è stata utilizzata impropriamente per pubblicizzare investimenti col trading online e tra i siti in cui è comparsa la falsa notizia c’è anche quello dell’Ansa: un buon motivo per consegnare un doppio tapiro, a Roberto Baggio e a Luigi Contu CLICCA QUI PER VEDERE IL […]

TAPIRO D’ORO A GIANNI RIOTTA

Gianni Riotta, ex direttore del Tg 1, è stato chiamato a dirigere un centro di eccellenza all’Università LUISS per studiare e combattere le fake news: un paradosso, considerate tutte le bufale diffuse all’epoca della sua direzione del Tg 1 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

ALCOL TEST POCO AFFIDABILI

Valerio Staffelli è tornato a occuparsi di alcol test e ha scoperto che quelli in vendita comunemente nelle farmacie o online danno risultati che differiscono da quelli che darebbero gli strumenti in dote alle forze dell’ordine CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A TAYLOR MEGA

Taylor Mega si scaglia contro Mediaset e Barbara d’Urso che l’ha cacciata dalla sua trasmissione per via di una foto messa sui social, ma l’influencer non ci sta e si difende al microfono di Valerio Staffelli CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CUD FALSIFICATI PER OTTENERE FINANZIAMENTI

Valerio Staffelli ha scovato un’agenzia che utilizza dei metodi discutibili per far ottenere dei finanziamenti ai loro clienti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

LE CADUTE DI STAFFELLI AL VAR

Dopo la consegna del Tapiro d’oro a Salvo Veneziano, in molti hanno pensato che le cadute di Staffelli fossero accentuate: rivediamole al Var CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A MARA VENIER

Valerio Staffelli è andato a consegnare un Tapiro d’oro a Mara Venier, perché, dopo la messa in onda del nostro video deepfake in cui l’imitatrice prende a calci un finto koala, la conduttrice ha ricevuto diversi messaggi indignati di persone che non avevano capito si trattasse di un falso CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A SALVO VENEZIANO

Dopo un lungo inseguimento, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Salvo Veneziano, squalificato dal Grande Fratello Vip dopo i commenti violenti e sessisti nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A GENNARO GATTUSO

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro all’allenatore del Napoli Rino Gattuso per gli scarsi risultati ottenuti col suo Napoli: tre sconfitte su quattro partite CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CREATIVITÀ E MOZZICONI

Per decidere cosa fare dei mozziconi di sigaretta basta un po’ di creatività, come quella di alcuni giovani di Crema che hanno realizzato i cestini quiz, in cui gettando il mozzicone da una parte o dall’altra si possono esprimere preferenze riguardo certi argomenti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!  

TAPIRO D’ORO A GIANLUIGI PARAGONE

Il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone ha commentato l’espulsione dal partito puntando il dito contro il leader Luigi Di Maio: «Sono stato cacciato con il codice di Pomigliano d’Arco. Il giudice mi darà ragione e a quel punto Di Maio potrà tranquillamente dimettersi» CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

ALLA LARGA DA “LO SHOWROOM DELLO SPETTACOLO”

Valerio Staffelli torna a parlarci de “Lo showroom dello spettacolo”, agenzia che ha il brutto vizio di non pagare i suoi artisti e che per di più si diverte a sbeffeggiare sui social le tante persone che dichiarano di non essere state pagate CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

IL PROBLEMA DELLE AUTO GPL

Valerio Staffelli ci parla di un problema che riguarda i proprietari delle auto a gpl, che per legge dovrebbero sostituire la bombola ogni dieci anni. Peccato che le motorizzazioni deputate alla sostituzione siano intasate e prevedono tempi d’attesa lunghissimi CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

QUINTO TAPIRO D’ORO PER DILETTA LEOTTA

Valerio Staffelli raggiunge a Roma la conduttrice di Dazn per consegnarle il suo quinto Tapiro d’oro, un premio cumulativo per le gaffe delle ultime settimane con Handanovic e con “I giardini di marzo” di Battisti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!