Valerio Staffelli

BENVENUTO SU STAFFELLI TV

TAPIRO D’ORO A ELEONORA DANIELE

Le dichiarazioni di Eleonora Daniele su Chiara Ferragni non sono passate inosservate, specie sui social. Dopo la risposta di Fedez e le conseguenti scuse della conduttrice di “Storie Italiane”, non poteva mancare un bel Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A ICONIZE

La figuraccia rimediata da Iconize – al secolo Marco Ferrero – è di quelle che non si dimenticano facilmente. La sua bugia sull’aggressione omofoba gli è valsa l’ostracismo persino da parte di Barbara D’Urso e la rivolta dei social. Motivo per cui Valerio Staffelli è corso a consegnargli il Tapiro d’Oro CLICCA QUI PER VEDERE […]

AUTOSCUOLE FURBETTE CHE BOICOTTANO I PRIVATISTI

Ci sono arrivate segnalazioni che ci dicono che in alcune autoscuole italiane non viene rispettato articolo 122 del Codice della Strada, quello che riguarda le ore di esercitazioni obbligatorie di guida certificate proprio presso le autoscuole. Ecco cosa ha scoperto il nostro Valerio Staffelli CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO AD ALBERTO MATANO

Dopo l’addio al veleno di Lorella Cuccarini a “La vita in diretta”, con la conduttrice che è andata via lanciando pesanti accuse all’ex collega Alberto Matano, Valerio Staffelli si è armato di Tapiro d’oro. Il nostro inviato ha raggiunto il giornalista per conoscere la sua versione dei fatti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

FALSA BENEFICENZA A MILANO

Valerio Staffelli ha scovato dei nuovi furbetti fuori dall’Ospedale San Carlo di Milano che sostengono di raccogliere fondi per la Fondazione Ronald McDonald da destinare a famiglie senza reddito con bambini malati di tumore. Peccato che l’associazione non operi con volontari fuori dagli ospedali CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

COVID, POCHI CONTROLLI NEGLI AEROPORTI DI CAGLIARI E BRINDISI

Valerio Staffelli prosegue con il suo tour negli aeroporti italiani per controllare che vengano rispettate le misure anti Covid previste dal governo e dall’Enac: il nostro inviato ci mostra com’è la situazione negli scali di Cagliari e Brindisi CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

ADDEBITO DIRETTO SEPA DI AMAZON, È UN PAGAMENTO SICURO?

Da qualche tempo Amazon ha messo a disposizione dei propri utenti la possibilità di pagare gli acquisti fatti online con la modalità “Addebito diretto SEPA”, ma questo tipo di pagamento potrebbe essere poco sicuro. Valerio Staffelli ci spiega perché CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ALL’AEROPORTO DI MALPENSA

Milano, continua l’inchiesta del nostro Valerione sulla misurazione della temperatura negli aeroporti italiani CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

COVID, CONTROLLI LATENTI A ORIO AL SERIO

Valerio Staffelli ha scoperto che all’aeroporto di Orio al Serio non sempre vengono rispettate le misure di sicurezza stabilite dall’Enac per fronteggiare l’emergenza sanitaria: ecco le immagini e la risposta del Direttore delle operazioni dello scalo bergamasco CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A FLAVIO BRIATORE

Dopo aver infilato una serie di svarioni (come “tachipirinha” al posto di “tachipirina” e “Covis” al posto di “Covid”) e dopo aver sostenuto la tesi secondo la quale il virus fosse “clinicamente morto”, salvo poi essere stato lui stesso contagiato, Valerio Staffelli non poteva che consegnare a Flavio Briatore il primo Tapiro della nuova edizione […]

TRUFFE TELEFONICHE, LA POLIZIA NON VENDE NESSUN VOLUME

Valerio Staffelli ha risposto alla segnalazione di una telespettatrice alla quale era stato proposto telefonicamente l’acquisto di un fantomatico volume “Distretto di Polizia” comprensivo di alcuni gadget. In realtà la Polizia, contattata dal nostro inviato, ha smentito di essere coinvolta nella vendita di questo plico CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

EUROGOLD, LE PROPOSTE DAVVERO INDECENTI DEL SIGNOR PINO

Valerio Staffelli è tornato a occuparsi del Signor Pino, il venditore di gioielli di Eurogold con il vizio di non pagare le clienti che gli hanno affidato il loro oro. Nuove segnalazioni sono giunte alla nostra redazione, che evidenziano una proposta da parte dell’avvocato del venditore che promette una parziale restituzione, trattenendo però parte del […]

MOZZICONI, POSACENERE ECOSOSTENIBILI IN BAMBU

Max Laudadio ci racconta della bella iniziativa ideata da un gruppo di albergatori salentino: un posacenere in bambu da distribuire anche negli stabilimenti balneari. Intanto Valerio Staffelli ci mostra come si comportano gli abitanti di Cinisello Balsamo e raccoglie la firma del sindaco CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!  

WISH E I TEMPI DI CONSEGNA INFINITI

Valerio Staffelli torna a occuparsi del sito di acquisti online Wish, le cui pubblicità invadono i social di molti. Tra gli utenti che sono rimasti affascinati anche Simona Ventura, che però, dopo mesi dal suo ordine, è ancora in attesa della consegna dei prodotti che ha acquistato. E come lei sono in tanti a lamentarsi […]

ACQUISTA UN TRATTORE ONLINE, MA È UNA TRUFFA

Valerio Staffelli ci parla di un furbetto che ha finto di vendere un trattore online utilizzando documenti falsi, intascando i soldi senza mai consegnare quanto dovuto all’acquirente CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CROCE ROSSA ITALIANA, NUOVE POLEMICHE SUI CONTI

Valerio Staffelli prosegue con la sua inchiesta per capire che fine abbiano fatto i soldi dedicati al TFS di crica 3mila ex dipendenti di Croce Rossa Italiana, perché segnalazioni e polemiche non accennano a diminuire CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

AUTO CLONATE E RIVENDUTE DA NAPOLI A MILANO

Luca Abete si trova a Quarto (Napoli) per raccontare la storia del signor Luigi, che ha scoperto l’esistenza di un’auto identica a quella da lui acquistata perché la vettura in realtà era stata clonata. E qui interviene Valerio Staffelli che a Milano ha scovato la gemella di quella del signor Luigi, con stessa targa e […]

TORINO, SI SPACCIA PER INVIATO DI STRISCIA E INVECE…

Valerio Staffelli ha scoperto che su alcune pagine Facebook sono comparsi degli strani annunci da parte di una persona che si spacciava per un nuovo inviato di Striscia dal Piemonte. La realtà però è ben diversa. Ecco cosa è successo CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

MISURE ANTI-COVID, COME SI COMPORTANO I NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO

Le norme anti-Covid per cercare di limitare i rischi di contagio dopo la riapertura delle attività parlano chiaro, ma non tutti le rispettano, come ci dimostra Valerio Staffelli con questo servizio dedicato ai negozi di abbigliamento CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

PANIFICI E NORME ANTI-COVID POCO CHIARE

Valerio Staffelli è tornato a fare un giro per alcuni panifici per vedere se le indicazioni per evitare il contagio vengono rispettate. E invece il nostro inviato ha scoperto che la maggior parte degli esercenti utilizza gli stessi guanti con cui prende i soldi dai clienti anche per prendere il pane CLICCA QUI PER VEDERE […]