Valerio Staffelli

BENVENUTO SU STAFFELLI TV

TAPIRO D’ORO A TAYLOR MEGA

Taylor Mega si scaglia contro Mediaset e Barbara d’Urso che l’ha cacciata dalla sua trasmissione per via di una foto messa sui social, ma l’influencer non ci sta e si difende al microfono di Valerio Staffelli CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CUD FALSIFICATI PER OTTENERE FINANZIAMENTI

Valerio Staffelli ha scovato un’agenzia che utilizza dei metodi discutibili per far ottenere dei finanziamenti ai loro clienti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

LE CADUTE DI STAFFELLI AL VAR

Dopo la consegna del Tapiro d’oro a Salvo Veneziano, in molti hanno pensato che le cadute di Staffelli fossero accentuate: rivediamole al Var CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A MARA VENIER

Valerio Staffelli è andato a consegnare un Tapiro d’oro a Mara Venier, perché, dopo la messa in onda del nostro video deepfake in cui l’imitatrice prende a calci un finto koala, la conduttrice ha ricevuto diversi messaggi indignati di persone che non avevano capito si trattasse di un falso CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A SALVO VENEZIANO

Dopo un lungo inseguimento, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Salvo Veneziano, squalificato dal Grande Fratello Vip dopo i commenti violenti e sessisti nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A GENNARO GATTUSO

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro all’allenatore del Napoli Rino Gattuso per gli scarsi risultati ottenuti col suo Napoli: tre sconfitte su quattro partite CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

CREATIVITÀ E MOZZICONI

Per decidere cosa fare dei mozziconi di sigaretta basta un po’ di creatività, come quella di alcuni giovani di Crema che hanno realizzato i cestini quiz, in cui gettando il mozzicone da una parte o dall’altra si possono esprimere preferenze riguardo certi argomenti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!  

TAPIRO D’ORO A GIANLUIGI PARAGONE

Il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone ha commentato l’espulsione dal partito puntando il dito contro il leader Luigi Di Maio: «Sono stato cacciato con il codice di Pomigliano d’Arco. Il giudice mi darà ragione e a quel punto Di Maio potrà tranquillamente dimettersi» CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

ALLA LARGA DA “LO SHOWROOM DELLO SPETTACOLO”

Valerio Staffelli torna a parlarci de “Lo showroom dello spettacolo”, agenzia che ha il brutto vizio di non pagare i suoi artisti e che per di più si diverte a sbeffeggiare sui social le tante persone che dichiarano di non essere state pagate CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

IL PROBLEMA DELLE AUTO GPL

Valerio Staffelli ci parla di un problema che riguarda i proprietari delle auto a gpl, che per legge dovrebbero sostituire la bombola ogni dieci anni. Peccato che le motorizzazioni deputate alla sostituzione siano intasate e prevedono tempi d’attesa lunghissimi CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

QUINTO TAPIRO D’ORO PER DILETTA LEOTTA

Valerio Staffelli raggiunge a Roma la conduttrice di Dazn per consegnarle il suo quinto Tapiro d’oro, un premio cumulativo per le gaffe delle ultime settimane con Handanovic e con “I giardini di marzo” di Battisti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

I PAGAMENTI (NON) IMMEDIATI DEL SIGNOR PINO

Il venditore che andava in onda su Eurogold continua a scatenare le segnalazioni di altre persone che aspettano di essere pagate dal Signor Pino e che ancora non hanno visto un euro. Valerio Staffelli è tornato a chiedere spiegazioni “immediate” CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO AL MINISTRO BONAFEDE

Dopo il fuorionda di Matteo Renzi, Valerio Staffelli consegna il Tapiro al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, che risponde: “Il fuorionda è stato interessante e ringrazio Renzi per avermi fatto ricevere il Tapiro” CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A GIORGIA ROSSI

Il lapsus della giornalista di Sport Mediaset è diventato virale sui social, un ottimo motivo per ricevere un bel Tapiro dal nostro Valerio Staffelli CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

ALCOLTEST E LOCALI NOTTURNI

Per legge tutti i locali che proseguono la loro attività oltre la mezzanotte dovrebbero mettere a disposizione dei clienti l’etilomentro. Valerio Staffelli è andato a verificare, ma ha scoperto che la realtà è ben diversa CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A BEPPE SALA

Dopo l’incidente tra un autobus e un furgone dell’Amsa e le strane e brusche frenate della metro, Valerio Staffelli è andato dal Sindaco di Milano per capire cosa stia succedendo all’Atm e come si stia muovendo il Comune CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!  

TAPIRO D’ORO A LUIGI ZANDA

Dopo le dichiarazioni di Matteo Renzi, che aveva definito il tesoriere del PD un bugiardo, è il momento per Valerio Staffelli di sentire la sua versione dei fatti CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO AD ADRIANO CELENTANO

Valerio Staffelli ha raggiunto il Molleggiato per consegnargli il Tapiro d’oro dopo l’ennesimo flop del suo show “Adrian” CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

TAPIRO D’ORO A MATTEO RENZI

Valerio Staffelli è andato dal leader di Italia Viva per approfondire la questione della villa e in generale quella dei finanziamenti ai partiti e alle fondazioni CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!

IL SIGNOR PINO COLPISCE ANCORA

Il venditore di Eurogold è ormai una celebrità, eppure continua a non pagare le sue creditrici che gli hanno venduto i loro gioielli senza ricevere il dovuto in cambio, ma i casi di raggiro non finiscono qui CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO!